Un’esperienza che supera i confini del palato
Siamo certi che un ristorante non debba soltanto identificarsi in un luogo accogliente per gustare un pranzo o una cena in compagnia. Certamente questo è l’obiettivo primario, ma quando abbiamo deciso di dar vita ad Otto, abbiamo sentito il bisogno di offrire ai nostri clienti molto di più. Dal momento che gustare un nostro piatto deve rappresentare un’esperienza da vivere con tutti e 5 i sensi, anche l’atmosfera deve fare la sua parte! È per questo che abbiamo scelto di andare oltre il concetto comune di braceria, identificando il nostro locale in un Ristorante di Carne.
Un'atmosfera che esalta il pregio di ogni piatto
Fin dal primo momento in cui si mette piede nel nostro ristorante, è possibile avvertire quell’eleganza e quel lusso donati dallo stile classico contemporaneo che caratterizza l’ambiente circostante. Dai tavoli di marmo, alle arcate, ai dettagli dorati, ogni singolo elemento è studiato per creare la cornice perfetta per una cena romantica o un importante pranzo di lavoro.
Il cliente, fulcro e parte attiva del nostro percorso culinario
Ogni membro del nostro personale possiede caratteristiche peculiari che lo rendono perfettamente specializzato nel proprio ruolo, dallo chef al sommelier. Le nostre portate inoltre non vengono semplicemente servite al tavolo, ma si trasformano in vere e proprie esperienze di show cooking, in cui il cliente si rivela parte attiva dello spettacolo culinario. Il risultato finale? Un’esperienza unica nel suo genere, in grado di superare i confini del palato e donare allo spettatore un ricordo speciale.