LA FAMIGLIA PALLOTTA
Un uomo, una realtà
Quando tutto è cominciato, Nicola era “soltanto” un ragazzo di 24 anni che tra le mani aveva solo tanti sogni, ma soprattutto tanta forza di volontà. La “Macelleria Pallotta” all’epoca era una piccola realtà nata da appena due anni, eppure quel giovane intraprendente aveva già le idee ben chiare in testa, al punto da aver creato in pochissimo tempo una vasta cerchia di clienti affezionati alle sue selezioni e ai suoi metodi.
Più di una macelleria
Ci piace ricordare quest’anno come un importante periodo di cambiamenti per la nostra macelleria. Nostro padre aveva questo “vizio” di non accontentarsi mai: da poco aveva ristrutturato l’intero locale per renderlo ancora più funzionale e aveva persino implementato il servizio Take Away, che all’epoca era considerato qualcosa di raro e innovativo. Già allora era ormai ben chiaro che la concezione comune di “macelleria” non era sufficiente per identificare quelle che non solo erano le nostre ambizioni, ma soprattutto i segnali chiari della volontà di offrire un servizio sempre più avanzato e ricercato.
Un padre, 4 figli, un sogno che continua
Gli anni in cui le nostre ambizioni per cui avevamo lavorato tanto a lungo si sono finalmente concretizzate. Una macelleria più grande e a “misura di cliente”, una varietà di prodotti unica nel territorio e soprattutto, OTTO, il nostro Ristorante di Carne, dove la passione per la carne e per l’alta cucina si incontrano per donare ad ogni cliente un’esperienza unica, da vivere con tutti e 5 i sensi.